Blog
Gennaio 5, 2015
Ho il morbo di Kienbock, sono stato operato tre mesi fa ma ho ancora dolore e gonfiore, anche in zone che non sono state toccate chirurgicamente. Cosa posso fare?
Gennaio 2, 2015
Il racconto di Enrico e Rosaria Gargiulo, della loro partecipazione ai campionati mondiali di fotosub in Cadaqués nel giugno del 1987
Gennaio 2, 2015
La ossigenoterapia iperbarica è la medicina che viene dal mare. Il racconto di Enrico e Rosaria Gargiulo, Tridenti d'oro dell'Accademia Internazionale di Scienze e Tecniche Subacquee come Faustolo Ram
Gennaio 2, 2015
Giovanni ha saputo che il fegato può essere danneggiato dalle immersioni, ma pensava che alla sua macrocitemia la profondità facesse bene.Chiede se deve smettere?
Dicembre 31, 2014
Mio padre ha la spondilodiscite e da 4 mesi vive un inferno. Qual è la cura giusta? Questa malattia si cura solo con antibiotici? Tornerà alla normalità?
Dicembre 30, 2014
Giuseppe è guarito dal morbo di Kienbock con 30 sedute di terapia iperbarica. In questa intervista racconta la sua storia.
Dicembre 29, 2014
Mi è stato diagnosticato tramite Risonanza Magnetica al ginocchio un edema condrale con iniziale osteonecrosi. La Terapia Iperbarica è utile in questa fase?
Dicembre 28, 2014
Pietro percorre due volte il cammino di Santiago di Compostela sulla sua speciale bicicletta a tre ruote
Dicembre 26, 2014
Le ferite da corallo sono molto frequenti tra i subacquei. Il Dott. Longobardi spiega come riconoscere e curare ferite infette o non infette
Dicembre 24, 2014
Il Centro Iperbarico augura buon Natale a tutti i bimbi speciali, le loro famiglie e a tutti i lettori del blog. Auguroni a tutti!










