Blog
Marzo 17, 2011
Sono affetto da angioma cavernoso cellulare all'avambraccio destro: sono idoneo per l'immersione subacquea?
Marzo 16, 2011
Il 19 marzo 2011 si riunisce a Ravenna l'Associazione nazionale Diabete Sommerso, che può contare sull'appoggio di numerosi medici subacquei italiani.
Marzo 15, 2011
Pervietà del forame ovale (PFO) con shunt destro sinistro, posso immergermi? Con quali misure di precauzione? Risponde il dottor Longobardi
Marzo 14, 2011
Sono nate Sofia e Caterina: l'ossigenoterapia in gravidanza fa proprio bene! Mamma Gessica si è sottoposta ad alcuni cicli prima del parto.
Marzo 14, 2011
Il V-Planner è uno strumento affidabile per calcolare la decompressione di un'immersione in lago alla profondità di - 145 metri? Risponde il dr. Longobardi
Marzo 11, 2011
Il racconto della storia di Giuseppina, guarita dall'ulcera traumatica sconfiggendo la paura di entrare in camera iperbarica (claustrofobia).
Marzo 9, 2011
Marisa solleva un problema già da tempo sollecitato dal Centro Iperbarico: la fermata dei bus più vicina è a circa un chilometro e mezzo dal Centro stesso
Marzo 9, 2011
La ferita di Ernestina, arzilla paziente di 93 anni curata presso il Centro Iperbarico, è guarita!
Marzo 3, 2011
La straordinaria storia di Martina: le sue condizioni, grazie alla terapia iperbarica e all'amore dei parenti, hanno fatto numerosi balzi in avanti!
Marzo 3, 2011
Ecco la Relazione, gli appunti e le slides del Dottor Longobardi del Centro Iperbarico Ravenna sul 2° meeting CO.R.TE 2011.








