Incontro formativo: il Dr. Piccinini parlerà di insufficienza venosa
Domani 30 marzo 2011 alle ore 20.00, presso la pizzeria Occhio Blu di Ravenna, ci sarà il terzo appuntamento mensile con il C.R.I.M.I. (Club Ravennate Interdisciplinare Medico Iperbarico). Quello di domani è il terzo incontro del CRIMI ideato dal Dr. Longobardi nell’ambito di un innovativo piano di formazione dedicato a medici e infermieri del Centro Iperbarico di Ravenna.
L’ospite della serata sarà il dr. Piccinini, primario della Chirurgia Vascolare dell’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna e responsabile del Centro Cura Ferite Difficili dell’Ausl di Ravenna. L’argomento trattato sarà “Insufficienza venosa: ultime novità e stato dell’arte”.
Il CRIMI si riunisce una volta al mese per confrontarsi e approfondire temi legati alla medicina iperbarica: la formazione avviene però fuori dal contesto formale di un’aula in modo da favorire lo scambio e il confronto tra tutti i partecipanti. Il progetto formativo del CRIMI è stato molto apprezzato dallo staff del Centro Iperbarico di Ravenna e complice la buona pizza napoletana della pizzeria, l’apprendimento sembra funzionare davvero bene!
La lezione del Dr. Piccini di domani sarà registrata e nei prossimi giorni sarà disponibile per tutti i lettori del blog.
Per ulteriori approfondimenti sui percorsi di cura dedicati alle ferite difficili, clicca qui:
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.