logo-cir-esteso-itlogo-cir-esteso-itlogo-cir-esteso-itlogo-cir-esteso-it
  • HOME
  • SU DI NOI
    • Il centro
    • Il personale
    • Ricerca e partnership
  • PERCORSI DI CURA
    • Ossigenoterapia iperbarica (OTI)
    • Centro Cura Ferite Difficili (CCFD)
      • Plasma Ricco di Piastrine – PRP
    • Medicina Subacquea
    • Riabilitazione
      • Pressoterapia
      • La terapia FREMS™
      • Linfodrenaggio LDM Leduc
      • Riabilitazione post traumatica e neurologica
    • Fibromialgia
    • Podologia
    • Terapia del dolore
    • Nutrizione
  • STRUTTURE RICETTIVE
  • I NOSTRI PAZIENTI
  • BLOG
    • Per il lettore
PRENOTA UNA VISITA
✕

Il suocero di Martina ha bisogno di aiuto per la cura di piaghe da decubito

Maggio 13, 2016

Martina è preoccupata per suo suocero, il quale è emodializzato da 42 anni e chiede consiglio su come curare le piaghe da decubito.

Ecco il messaggio:

Buongiorno,
avrei bisogno di contatti vicini al luogo dove viviamo (Spinea) per curare piaghe da decubito per mio suocero che è emodializzato da 42 anni.

Necessitiamo di curare nel più breve tempo possibile in quanto la condizione fisica di mio suocero è già messa a dura prova senza questa dolorosa situazione.

Vi ringrazio per l’attenzione e rimango in attesa di una vostra risposta. 

Martina

Qui sotto, nei commenti, la risposta del nostro personale medico-infermieristico

Per ulteriori approfondimenti sui percorsi di cura dedicati alle ferite difficili, clicca qui:

Vai alla sezione Trattamento Ulcere e Lesioni

 

Klarida Hoxha

02/05/2016, 12:28:27

Buongiorno Martina,
mi dispiace per suo suocero e per quello che sta passando.

Nel sito AIUC (Associazione Italiana Ulcere Cutanee) nella sezione della regione Veneto troverà il contatto del coordinatore regionale (http://www.aiuc.it/pagina/148/equipe) che può darle le informazioni che le servono.
Tenga presente che il trattamento delle ulcere al nostro Centro è gratuito in quanto coperto dal SSN e se necessita può contattarci anche solo per una valutazione.
Sarebbe un piacere potervi aiutare.
Il numero della nostra segreteria è 0544/500152.

Un caro saluto e in bocca al lupo,
Klarida Hoxha

Condividi su:

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.

Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.

Centro Iperbarico Ravenna

via A. Torre 3
48124 Ravenna (RA)

Telefono

+39 0544 500152

Fax

+39 0544 500148

Email

segreteria@iperbaricoravenna.it

PEC

iperbarico@legalmail.it

Copyright © 2026 • Centro Iperbarico Ravenna
Avvertenza di rischio | Disclaimer | Note Legali | Privacy Policy
    PRENOTA UNA VISITA