logo-cir-esteso-itlogo-cir-esteso-itlogo-cir-esteso-itlogo-cir-esteso-it
  • HOME
  • SU DI NOI
    • Il centro
    • Il personale
    • Ricerca e partnership
  • PERCORSI DI CURA
    • Ossigenoterapia iperbarica (OTI)
    • Centro Cura Ferite Difficili (CCFD)
      • Plasma Ricco di Piastrine – PRP
    • Medicina Subacquea
    • Riabilitazione
      • Pressoterapia
      • La terapia FREMS™
      • Linfodrenaggio LDM Leduc
      • Riabilitazione post traumatica e neurologica
    • Fibromialgia
    • Podologia
    • Terapia del dolore
    • Area estetica
      • Consulenza nutrizionale
      • Trattamenti estetici
      • Percorso energia
  • STRUTTURE RICETTIVE
  • I NOSTRI PAZIENTI
  • BLOG
    • Per il lettore
PRENOTA UNA VISITA
✕

EWMA 2017: il Centro Iperbarico presenta un lavoro sulla “biophotonics technology”

Maggio 1, 2017

“Change, opportunities and challenges – wound management in changing healthcare systems” è il tema della 27esima EWMA Conference che si terrà dal 3 al 5 maggio 2017 ad Amsterdam.

Il meeting è organizzato dall’European Wound Management Association che lavora in collaborazione con diverse organizzazioni nazionali o internazionali per la raccolta dei dati, per migliorare la qualità delle prove e per implementare la conoscenza sul tema della gestione delle ferite.

Il programma è ricco di contenuti, davvero imperdibile per gli addetti ai lavori.

ewma_2017Con orgoglio vi segnaliamo che anche il Centro Iperbarico di Ravenna sarà presente grazie all’intervento della nostra coordinatrice infermieristica Klarida Hoxha che presenterà il lavoro “Usefulness of a therapy based on biophotonics technology in the treatment of chronic wounds of the lower limbs: clinical application in nursing clinic”.
Il poster è stato curato da Klarida Hoxha, le infermiere Sofia Fioravanti, Alice Casadei, Ilaria Succi e dal nostro Direttore Sanitario Dott. Pasquale Longobardi.

La nostra coordinatrice infermieristica, inoltre prenderà parte come esperta a una delle tavole rotonde dedicate all’applicazione del Biofilm sulle ferite: si parlerà di come individuarlo, trattarlo ed educare al riconoscimento.

Condividi su:

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.

Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.

Centro Iperbarico Ravenna

via A. Torre 3
48124 Ravenna (RA)

Telefono

+39 0544 500152

Fax

+39 0544 500148

Email

segreteria@iperbaricoravenna.it

PEC

iperbarico@legalmail.it

Copyright © 2021 • Centro Iperbarico Ravenna •
Codice Etico | Avvertenza di rischio | Disclaimer | Note Legali | Privacy Policy | Cookie Policy | Realizzato con SocialCities
    PRENOTA UNA VISITA