È online il nuovo numero di Ossigenatevi! Le storie più lette del blog negli ultimi mesi del 2014!
È online l’ultimo numero del blog magazine “Ossigenatevi!” con le storie più lette del blog del Centro Iperbarico negli ultimi mesi del 2014 che potrai stampare e leggere in ogni momento della giornata.
In questo numero parliamo di ossigenoterapia e paralisi cerebrali infantili, del ruolo dell’ossigeno nel trattamento dei tumori, di ferite, ma anche spondilodisciti, fratture e osteonecrosi. Ci sarà inoltre un articolo dedicato alla subacquea e ai problemi di respirazione e un’intervista alla Dott.ssa Claudia Rastelli sulla medicina estetica al Centro Iperbarico. Ecco tutti i titoli degli articoli tratti dal blog che trovi in questo numero:
- Ossigenoterapia e osteopatia possono migliorare la vita: la storia di Giusy, affetta da paralisi cerebrale infantile
- Ossigenoterapia iperbarica e chemio-radioterapia per il trattamento dei tumori
- Ferite alle gambe da sei mesi: cosa si può fare?
- Affetta da spondilodiscite: posso evitare l’intervento chirurgico?
- Frattura al malleolo peroneale: ho ancora dolore dopo 80 giorni dall’operazione
- Osteonecrosi da cortisone in quadro clinico molto complesso. Si può fare qualcosa?
- Problemi di respirazione e attività subacquea
- Medicina estetica al Centro Iperbarico di Ravenna: intervista alla Dott.ssa Claudia Rastelli
- Natale al Centro Iperbarico: auguri ai nostri bambini speciali e a tutti voi!
Buona lettura, il prossimo numero di “Ossigenatevi!” con le storie più lette in questi primi mesi del 2015 ti aspetta a marzo.
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.