È online il nuovo numero di Ossigenatevi! Le storie più lette del blog nei mesi di novembre e dicembre 2015!
È online sul blog del Centro Iperbarico il nuovo numero 24 di Ossigenatevi! Il magazine bimestrale del Centro Iperbarico che raccoglie le storie più lette del blog.
SCARICA OSSIGENATEVI! N.24 IN ITALIANO
DOWNLOAD OSSIGENATEVI” N.24 ENGLISH VERSION
In Ossigenatevi! n. 24 trovi gli articoli del blog più letti nei mesi di novembre e dicembre 2015: lo studio che il Centro Iperbarico di Ravenna e l’Università di Ferrara hanno avviato sull’incidenza della genetica in subacquea e ferite difficili, storie di pazienti con problemi di spondilodiscite, pazienti con la sindrome di Meniere e altri che ci chiedono informazioni sull’impiego dell’Ossigeno Terapia Iperbarica per ulcere, linfedema e livedo vascularis.
Ecco tutti i titoli delle storie pubblicate:
- Subacquea e ferite difficili: quanto incide la genetica? Centro Iperbarico di Ravenna e Università di Ferrara avviano uno studio
- Il padre di Carmela soffre di spondilodiscite: che terapia deve seguire?
- Sindrome di Meniere e avanzamento perdita d’udito: c’è possibilità di recupero?
- Anche con il PFO Andrea potrà iniziare il suo amato corso di apnea
- Innesto cutaneo e piaga da decubito: Marco è stato vittima di un grave incidente, a otto mesi di distanza non è ancora guarito
- Livedo vascularis e ulcere sotto mammarie: l’OTI potrà aiutare Imma a stare meglio
- Ulcere arteriose e venose: come eliminare il bruciore intorno
- Monica, fisioterapista, cerca una cura per una sua paziente con linfedema al ginocchio
Buona lettura!
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.