Ridere… fa bene: gli episodi più comici al Centro Iperbarico
Qualche volta durante le visite mediche al Centro Iperbarico di Ravenna accadono dei fatti buffi. Ecco due piccoli racconti della dr.ssa Paola Giangreco.
Medico o paziente?
Mentre visitavo una paziente il mio sguardo si è concentrato per un attimo sulla signora che l’accompagnava per un vistoso arrossamento al viso e agli occhi. Terminata la visita mi è sembrato cortese chiedere: “Lei, signora, sta bene?” E la signora: “Dottoressa io sto benissimo… è lei che ha la tosse e si deve badare, non io!”.
Medicinina e dottorini…
Durante la visita ho domandato alla mia paziente: “Signora ha mai avuto problemi con i polmoni?”. E lei: “Si, una bronchitica e ho fatto una lastrina”. Quando le ho dato la prescrizione, la signora ha commentato: “Sono le compressine che mi ha prescritto la scorsa volta il dottorino?”
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.