Ossigenatevi! n.20, il magazine del Centro Iperbarico con le storie più lette del blog a marzo e aprile 2015
Non siete riusciti a seguire il blog del Centro Iperbarico a marzo e aprile e vorreste recuperare almeno le storie più interessanti pubblicate in questi mesi?
Oggi è uscito il nuovo numero di Ossigenatevi! il blog magazine bimestrale del Centro Iperbarico che raccoglie le storie più lette del blog. Con il magazine potete scaricare e stampare gli articoli e leggerli comodamente seduti sulla poltrona di casa vostra, nei momenti di attesa dal medico e ogni volta che preferite.
Scarica Ossigenatevi! n. 20 in italiano
Download Ossigenatevi! n. 20 english version
In questo numero trovi le storie più lette nei mesi di marzo e aprile 2015: articoli della Redazione, successi del Centro Iperbarico e storie di pazienti che ci hanno chiesto come affrontare casi di ferite difficili, protesi infette, osteomieliti, problemi di salute legati all’attività subacquea e anche soluzioni di medicina estetica.
Ecco tutti i titoli delle storie pubblicate:
- Sara, dalla collaborazione con il Centro Iperbarico al libro con Timothy da Costa
- Sindrome di Raynaud: sono preoccupata per mia sorella
- Vasculite leucocitoclastica e ulcera tibiale da oltre tre mesi
- Ferita alla gamba con rossore e prurito: cosa mi consigliate di fare?
- Protesi alla caviglia con infezione: meglio la terapia iperbarica o la pulizia chirurgica?
- Osteomielite in seguito a incidente con frattura esposta
- Cellulite: come ridurla prima dell’estate?
- Andrea, campione italiano di sub, risolve il PFO e può tornare a immergersi
- Forame Ovale Pervio con molte bolle: devo rinunciare alle immersioni?
Buona lettura!
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.