Il blog del Centro Iperbarico compie 3 anni: i numeri del successo
In questi giorni il blog del Centro Iperbarico di Ravenna compie tre anni, una data da festeggiare con un brindisi (virtuale) tra tutto lo staff che l’ha curato e tutti voi che ci avete seguito e fatto crescere fino ad oggi!
I risultati che abbiamo raggiunto ci rendono orgogliosi del lavoro fatto: in tre anni abbiamo pubblicato 640 post, molti dei quali sono storie raccontate proprio da voi, 182.000 persone ci hanno visitato e hanno letto più di 450.000 pagine. Un po’ come se per 365 giorni all’anno, avessero chiamato, scritto email o fossero venute a trovarci al Centro Iperbarico 166 persone al giorno!
Il blog è nato il 12 luglio del 2010 con l’idea che la risposta al problema di una persona può essere la soluzione anche per tanti altri. Fino a ora questo nostro modo di pensare è stato tanto apprezzato dai nostri pazienti e da tutti voi che ogni giorno ci leggete (in più di 300 da tutta Italia) e ci mandate moltissime richieste per avere un consiglio sui problemi di salute.
Proprio per le tante richieste che ci arrivano da quest’anno abbiamo anche deciso di allargare la redazione. Oggi insieme al dottor Longobardi, che fin dall’inizio è stato promotore e in prima linea nella realizzazione del blog e nella relazione con i pazienti, ci sono altri 3 medici, 4 infermieri e un tecnico iperbarico del Centro Iperbarico e del Centro Cura Ferite Difficili che tutti i mesi si impegnano per rispondere al meglio alle tante persone che ci scrivono.
Vi ringraziamo per averci aiutato a far crescere il nostro blog, soprattutto raccontandoci le vostre storie e condividendole con altre persone con problemi simili ai vostri. Dal nostro canto, per il quarto anno del blog ci impegneremo a fare sempre meglio!
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.