Anestesia e rianimazione: 11° Congresso Regionale in Sardegna
Il 29 e 30 ottobre prossimi si terrà l’11° Congresso su Anestesia e Rianimazione a Villagrande Strisaili, in Sardegna.
L’Associazione Anestesisti Rianimatori Ospedalieri Italiani Emergenza Area critica (A.A.R.O.I – E.M.A.C) organizza due giorni di lezioni sul tema, in cui sarà dato molto spazio all’interattività tra relatori e partecipanti tanto che ogni lezione si concluderà con uno spazio aperto al dibattito.
All’evento parteciperanno il dott. Pasquale Longobardi, Direttore Sanitario del Centro Iperbarico di Ravenna e Patrizia Baroni, responsabile del coordinamento infermieristico del Centro Cure Ferite Difficili della Ausl di Ravenna.
Il Doc – come chiamiamo noi Pasquale Longobardi – interverrà sabato 30, al mattino, nella sezione dedicata al trattamento delle ferite difficili nell’adulto e nel bambino con una relazione dal titolo “Terapia a pressione negativa e OTI”.
Patrizia Baroni, nel corso della stessa lezione, farà un intervento dal titolo “Tecniche di bendaggio e bende medicate”.
Buon lavoro cari Patrizia e Pasquale e attendiamo il vostro racconto su tutto ciò che sarà comunicato sui temi più vicini alle attività del Centro Iperbarico e del CCFD (Centro Cura Ferite Difficili) Ausl Ravenna!
Per vedere il programma completo clicca qui. Poi, se vorrai, potrai approfondire sulle patologie trattabili con l’Ossigenoterapia Iperbarica qui sotto:
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.