AAWC segnala il CCFD come uno dei due Centri di riferimento per l’Italia
È con grandissimo orgoglio che annunciamo ai nostri lettori e a tutti i pazienti che il Centro Cura Ferite Difficili coordinato dall’infermiera Klarida Hoxha, è segnalato nella Directory della Association for the Advancement of Wound Care (AAWC) come uno dei due Centri di riferimento per l’Italia. (Scarica qui l’Elenco Centri Cura Ferite Difficili AAWC 2015)
L’altro Centro segnalato è quello di Marco Romanelli, Presidente World Union Wound Healing Societies – WUWHS.
L’Association for the Advancement of Wound Care (AAWC) è un’associazione senza scopo di lucro nata nel 1995, il suo focus è l’educazione alla cura e l’utilizzo di pratiche derivate
dall’esperienza nel campo delle ferite difficili. Ha creato intorno a sé una comunità professionale e solidale che collabora per migliorarsi sempre più. La sua mission è quella di migliorare e far progredire la cura delle persone con e a rischio di ferite.
Il documento “2015 Wound Clinic/Facility Directory” è stato creato per aiutare chi ha bisogno di informazioni sulla cura delle ferite e chi lavora nel settore per individuare facilmente centri di cura, cliniche e medici di tutto il mondo.
(Il Centro Cura Ferite Difficili del Centro Iperbarico di Ravenna è a pagina 85)
Si tratta di una grandissima risorsa dunque ed è un onore farne parte!
Complimenti a tutto lo staff medico e infermieristico per aver raggiunto questo grande risultato!
Gustavo Garcia Garcia
A stato una vera fortuna per me avere trovato il vostro website,e il fare conttato con voi,so che in tanti vi fanno i complemeti,ma en il mio e particolare caso siete motivo de inspirasione.e al stesso tempo la molla che ci spingi a lavorare,un bravissimo a tutti voi per questa nuova nominazione della AAW
Grazie per la difussione che fatte del vostro lavoro,e grazie ancora per che voi senza saperlo le vostre mani curano ferite anche de questa parte del mondo !!!
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.