Sicurezza nell’immersione ed evoluzione nella decompressione
Il 23 marzo 2011 il Dr. Pasquale Longobardi sarà relatore nell’incontro organizzato da Atlantide Diving College. Il tema della serata sarà “Sicurezza nell’immersione e Teoria della decompressione. Evoluzione degli algoritmi decompressivi – Ossigeno iperbarico: terapia non solo per i subacquei”. Il seminario è organizzato con la partecipazione di Padi, Regione Piemonte con il patrocinio del Centro Iperbarico di Ravenna, Simsi e Dan Europe.
Il seminario, con inizio alle 20.30, si terrà presso il Centro Incontri della Regione Piemonte che si trova in Corso Stati Uniti 23 a Torino. È previsto il rilascio di un attestato di partecipazione e le dispense didattiche del dr. Longobardi.
Dato l’interesse del seminario i posti disponibili sono già tutti esauriti e le iscrizioni al corso sono state chiuse. Dopo il 23 marzo saranno però disponibili qui sul blog le slide dell’intervento del Dr. Longobardi.
Per approfondimenti sui nostri servizi legati alla medicina subacquea clicca qui sotto:
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.