Il Dr. Longobardi al seminario dell’Atlantide Diving College di Torino
Ieri a Torino il dr. Longobardi ha tenuto una lezione al seminario organizzato da Atlantide Diving College. Come previsto già in fase di preiscrizione i posti al seminario sono andati a ruba e così a sentire la lezione di Longobardi c’erano più di 250 persone!
La serata è stata dedicata al tema della sicurezza in immersione e si è parlato quindi anche di algoritmi decompressivi. Come al solito il dr. Longobardi non ha rinunciato a raccontare i vantaggi dell’ossigenoterapia iperbarica e di come questa non sia utile solo ai subacquei. Così ancora una volta si è tornati a parlare del caso di Valentino Rossi che, dopo la disastrosa caduta dell’estate scorsa, ricorse alle cure del Centro Iperbarico di Ravenna guarendo in tempi talmente tanto rapidi da smentire ogni pronostico dei tifosi e degli stessi medici.
Il seminario di Torino è stato organizzato con la partecipazione di Padi, Regione Piemonte e con il patrocinio del Centro Iperbarico di Ravenna, Simsi e Dan Europe.20.30 e si è concluso con il rilascio di un attestato di partecipazione.
Ecco le slide presentate dal Dr. Longobardi.
Ossigenatevi! Torino, 23 marzo 2011
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.