Come cambia il modo di vivere il mare? Ne parlano Maiorca e Longobardi
Come è cambiato il modo di vivere il mare con l’evoluzione della tecnica e della medicina subacquea? Tra filmati e racconti delle loro esperienze ce lo racconteranno Enzo Maiorca e il dottor Pasquale Longobardi del Centro Iperbarico Ravenna, protagonisti dell’incontro dedicato ai subacquei “Il Mare nel Castello”.
L’evento si terrà sabato 16 aprile 2011 alle 18.00 nel castello medioevale di Sorrivoli (Roncofreddo, vicino a Cesena). Alle 18:00 è prevista la proiezione dei filmati dedicati alla subacquea: alle 19:00 si terrà “Un salto nel Blu”, dibattito con Maiorca e Longobardi moderato dal Dr. Franco Nanni (Centro Iperbarico di Ravenna).
L’incontro “Il Mare nel Castello” merita davvero attenzione anche per il suo scopo benefico: tutti i proventi della serata saranno devoluti a sostegno di un progetto d’aiuto ai bambini, figli di carcerati, che vivono all’interno del carcere di La Paz (Bolivia)
Alla fine dell’incontro alle 21:00 la serata continua al Ristorante “Al Castello”(Tel. 0547 326035, cucina romagnola, prezzo circa 20 euro). E qui la prenotazione è davvero consigliata!
Per approfondimenti sui nostri servizi legati alla medicina subacquea clicca qui sotto:
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.