Il bollettino medico di Andrea dopo l’incidente da decompressione
Andrea (avevamo parlato qui del suo caso) ha riportato un grave incidente da decompressione ed è stato ricoverato presso il nostro Centro. Il nostro Direttore Sanitario Dott. Pasquale Longobardi pubblica, con il consenso del paziente, le buone notizie relative al suo bollettino medico.
Bollettino medico di Andrea di giovedì 26 agosto 2010.
Sia la valutazione del fisiatra che la mia visita odierna evidenziano un netto miglioramento della funzionalità degli arti inferiori. Andrea cammina da solo ed è autonomo. Deve lavorare ancora per migliorare l’equilibrio e la sensibilità. Sabato 28 agosto sarà dimesso e tornerà a casa. Dovrà proseguire con la riabilitazione e tornare, appena ne avrà voglia, al lavoro e alla vita normale. In questo recupero sociale sarà importante il sostegno dei suoi cari. Il blog ha evidenziato che Andrea è amato dai suoi parenti e quindi sono certo che entro due mesi, quando lo rivedrò, l’incidente sarà solo un brutto ricordo.
Per approfondimenti sui nostri servizi legati alla medicina subacquea clicca qui sotto:
Tommaso Fioredda
26/08/2010, 19:06:11
Bene Andrea
Tanti auguri di pronta ripresa
Ciao
Tommaso Fioredda
carla manzini
27/08/2010, 10:32:57
Ciao Andrea,
leggo con infinita gioia le ultime bellissime notizie e insieme a Gigi Anna e Giordano ti auguro un felicissimo rientro a casa
Un abbraccio forte forte e ancora grazie al meraviglioso staff del tuo prof Longobardi!
Carla
Caterina Cugina
28/08/2010, 09:46:11
Buon giorno!!!! Leggo con immenso piacere che sei pronto per tornare a casa, Bravo! Ti aspettiamo …un Abbraccio forte forte, Caterina
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.