Ferita sacrale del 2011: si può evitare l’intervento?
Franca ha un’ulcera sacrale dal 2011 e chiede se si può evitare l’intervento perché affetta da altre patologie, Klarida Hoxha le da qualche suggerimento.
Buongiorno a tutti,
Sono Franca e vi presento il mio problema per una ferita sacrale
“quadro clinico: paziente operata di isterectomia nel 2011, permangono briglie aderenziali con sacralizzazione dell’epidermide si consiglia chirurgo plastico per intervento.”
Io vorrei evitare l’intervento perché ho parecchie patologie tra cui il diabete di tipo 2.
Vi ringrazio anticipatamente, con la speranza che possiate aiutarmi.
Franca
Leggi qui sotto la risposta del nostro staff medico infermieristico e poi approfondisci i nostri percorsi di cura per le ulcere con difficoltà di cicatrizzazione cliccando qui:
Klarida Hoxha
Gentile Franca,
mi dispiace per il problema che l’affligge e la ringrazio per averci contattato.
Per valutarla al meglio è necessario capire il problema di persona.
Le consiglio di prendere un appuntamento con la nostra segreteria al numero 0544/500152: verrà valutata da un team medico-infermieristico specializzato nella cura delle ferite difficili.
Una volta esaminato il problema locale e lo stato di salute in generale si può decidere un piano terapeutico idoneo al suo caso.
Dopo la valutazione saremo in grado di dirle anche se l’intervento può essere evitato e quali possono essere eventuali alternative.
Un caro saluto,
Klarida Hoxha
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.