Problemi cartilaginei al collo femorale: cura con terapia iperbarica?
Un lettore, che attualmente sta curando i propri problemi di cartilagine al collo del femore con infiltrazioni di acido ialuronico, chiede se la camera iperbarica possa essere utile a risolvere i suoi problemi.
Ecco il messaggio che abbiamo ricevuto:
Ho problemi di cartilagine al collo del femore dell’anca destra. Ferme restando le infiltrazioni di acido ialuronico, prima di procedere a un eventuale intervento di protesi potrebbe essermi utile la camera iperbarica? Grazie per la cortese risposta.
Risponde qui sotto, nei commenti, il nostro dottore Andrea Galvani. Per saperne di più sulle patologie trattabili con l’Ossigenoterapia Iperbarica clicca qui:
Andrea Galvani
Buongiorno,
grazie per averci scritto.
Per poter rispondere nel modo più corretto alla sua domanda avrei bisogno di qualche informazione in più sulle sue condizioni. Per questo le chiedo di inviarci i suoi esami (RMN, consulenze ortopediche, Rx) all’indirizzo email scrivici@iperbaricoravenna.it o via fax al numero 0544 500152, indicando all’attenzione del dott. Andrea Galvani.
Dopo aver esaminato i documenti provvederò a risponderle al più presto.
Grazie.
Cordialmente,
dott. Andrea Galvani
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.