Pasquale Longobardi eletto nell’Executive Board dell’ECHM
Il dottor Pasquale Longobardi, Direttore Sanitario del Centro Iperbarico di Ravenna entra a far parte dell’Executive Board dell’European Committee for Hyperbaric Medicine (ECHM), importante comitato europeo per la medicina iperbarica che realizza workshop e e conferenze in tutto il mondo.
L’Executive Board dell’ECHM è costituito da esperti che hanno, tra le altre cose, il compito di fornire le raccomandazioni per la corretta somministrazione dell’ossigeno iperbarico. Ne fanno parte alcuni nomi molto noti anche per i lettori del nostro blog tra cui segnaliamo:
- il prof. Alessandro Marroni (DAN Europe), socio fondatore dell’ECHM e membro dell’Executive Board.
- il dr. Marco Brauzzi, presidente SIMSI, membro del Board of Representative dell’ECHM, (l’assemblea dei presidenti delle società scientifiche europee di medicina iperbarica che ha il compito di valutare e stimolare il lavoro dell’Executive).
L’ECHM ha tra i suoi compiti quello di organizzare workshop e consensus conference (otto dal 1994 al 2006). L’ultima è stata quella del 2006 su OTI e riparazione tessutale e si svolse proprio a Ravenna (Mirabilandia).
Per saperne di più sulle patologie trattabili con l’Ossigenoterapia Iperbarica clicca qui:
Claudio
..Complimenti Pasquale…un meritato riconoscimento alla tua professionalità, umanità e..simpatia !! :))
Una calorosa stretta di pinne !!
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.