Marinella ce l’ha fatta e adesso può mettere la protesi!
Vi ricordate di Marinella? La sua storia ci ha davvero coinvolto e ora possiamo dirvelo: al Centro Iperbarico la sua guarigione era diventata la sfida di tutti.
A Marinella era stata amputata la gamba destra ed era arrivata al Centro Iperbarico il 3 febbraio scorso affidataci dal Dr. Francesco Mascoli. Il suo caso e le difficoltà di risposta alla terapia erano state raccontate dal Dr. Pasquale Longobardi in questo post letto da oltre 800 lettori. Ieri è arrivata per tutti noi una bellissima notizia: Marinella è guarita completamente e ora è in attesa di mettere la protesi.
La notizia ci è stata comunicata da sua mamma che ringrazia tutti e vuole far sapere al dr. Longobardi (raggiunto dalla notizia a Londra) che è felice e si è trovata molto bene con tutti. Forza Marinella, Lo staff del Centro Iperbarico è contento per te!
Per saperne di più sulle patologie trattabili con l’Ossigenoterapia Iperbarica clicca qui:
Marinella
29/08/2011, 14:20:04
Grazie a tutti voi!!!!!!! siete dei grandi!!!!!! Baci e abbracci
Pasquale Longobardi
02/09/2011, 11:20:14
cara Marinella, è una gioia leggerti. Il tuo messaggio trasmette la tua ritrovata tranquillità, ne sono felice. Quando sarai a Ravenna, passa al Centro iperbarico per un saluto. Ti aspettiamo. Un abbraccio, Pasquale
Marinella
18/10/2011, 19:03:37
Carissimo Dr Longobardi Pasquale, sinceramente in agosto sono venuta al Centro iperbarico Ravenna a farvi visita e mi sono state fatte anche delle foto. Comunque tornerò di nuovo a trovarvi. Non mi dimenticherò mai di tutti voi!!!!!! Ancora un grazie per tutto quello che avete fatto! Un abbraccio grande grande. Marinella
Pasquale Longobardi
22/10/2011, 07:47:29
grazie Marinella per l’attenzione. Mi piace che tu segua il blog.
Il racconto, anonimo, del tuo caso mi sta seguendo in diversi convegni per educare i medici a utilizzare l’ossigeno iperbarico nelle fasi iniziali del piede diabetico.
La ricerca ha dimostrato chiaramente che poche sedute di terapia iperbarica insieme alla rivascolarizzazione, evitano le complicanze (chiusura dei vasi sanguigni) e la necessità di reintervenire. In definitiva, si riducono le amputazioni maggiori (sopra al ginocchio).
Bello averti amica, un caro saluto alla tua famiglia (ricordo bene la mamma, il fratello) e a te. Pasquale
Marinella
17/11/2011, 17:09:46
Salve,scusatemi se è passato un pò di tempo dall’ ultima volta che ci siamo sentiti.Anche i miei famigliari ( mia mamma, mio fratello e il mio compagno,e anche tutti gli altri miei famigliari compreso mio figlio Dario) vi salutano,e comunque tutti voi siete sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori. Mi fà piacere che la mia storia ( anche se nella sfortuna ) possa aiutare altre persone e volendo anche per nuove ricerche. Un abbraccio grande grande a tutti.
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.