Coxalgia bilaterale, il figlio di Isabella può essere aiutato anche con l’ossigeno terapia
Isabella è preoccupata per suo figlio che ha poco più di 20 anni e al quale è stata diagnosticata una coxalgia bilaterale prevalente a sinistra.
Isabella scrive:
Buongiorno dottoressa,
a mio figlio, di poco più di 20 anni, che da tempo soffre di dolori all’anca sinistra con parziale e saltuaria riduzione della mobilità, è stata diagnosticata una coxalgia bilaterale prevalente a sinistra.
Per prevenire peggioramenti nel tempo potrebbe essere utile l’ossigeno terapia iperbarica?
Grazie
Isabella
Leggi qui sotto la risposta del nostro staff medico infermieristico e poi approfondisci le patologie trattabili con l’Ossigenoterapia Iperbarica cliccando qui:
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.