Guarire meglio, più in fretta e riducendo subito il dolore con la tecnologia FREMS™: il video del webinar con l’infermiera Alice Casadei
Ecco pubblicato sul blog del Centro Iperbarico il video del webinar “Guarire meglio, più in fretta e riducendo subito il dolore con la tecnologia FREMS™”
CLICCA QUI E GUARDA IL FILMATO
Per ridurre il dolore già dalla prima seduta, anche nel caso di pazienti nella fase più acuta, il Centro Iperbarico di Ravenna ha messo a punto dei percorsi di cura con l’impiego della tecnologia FREMS™ (Frequency Rhythmic Electrical Modulation System) che opera senza effetti collaterali e riducendo o eliminando totalmente il ricorso a farmaci.
La terapia FREMS™ è costituita da segnali elettrici biocompatibili generati da neurostimolatori computerizzati. I segnali FREMS™ sono biocompatibili in quanto, a differenza delle tradizionali elettroterapie sono simultaneamente modulati in frequenza, ampiezza e durata per interagire in maniera ottimale con i tessuti biologici.
Questo genere di cura si integra perfettamente con altri sistemi di riabilitazione, si associa al trattamento farmacologico per ridurre il dolore e facilitare la riparazione di traumi, lesioni ai nervi e ulcere della pelle.
Durante il webinar sono anche stati affrontati alcuni casi di persone che ci hanno contattato attraverso il blog del Centro Iperbarico Ravenna per chiedere informazioni su questo argomento e tutti i partecipanti hanno potuto interagire in diretta facendo domande via chat ad Alice.
Se sei interessato a saperne di più guarda il filmato del webinar!
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.