Eruzione cutanea e piaghe da decubito: Stella chiede un consiglio per la madre.
La mamma di stella è costretta da anni a stare ferma a letto, adesso presenta delle piaghe da decubito. Veniamo contattati per un consiglio:
Salve,
sono anni che mia mamma è costretta a rimanere a letto, da una settimana però ha sviluppato sull’area sacrale delle brutte eruzioni cutanee. Vorrei sapere se conoscete uno specialista nella zona di Lamezia disposto a fare una visita domiciliare, perché venire a Ravenna sarebbe molto difficile!
Spero mi possiate dare un consiglio,
Grazie,
Stella
Risponde il nostro staff medico infermieristico.
Alice
Infermiera Centro Cure Ferite Difficili del Centro Iperbarico di Ravenna
Buon Giorno Stella,
Mi dispiace molto sapere del problema di sua madre, spero che la cosa si possa risolvere presto.
Conosciamo due ambulatori vulnologici in Calabria, il primo è l’ambulatorio AIUC del Prof. Francesco Giacinto, si trova a Praia a Mare e può trovare i contatti a questo indirizzo: Tel. 098 5704260, Loc. S. Stefano – Praia a Mare (CS)
Il secondo e il più vicino a voi è l’ambulatorio di Anna Maria Grindetti che si trova a Lamezia Terme, il suo recapito è 345 795 8181.
Spero che la nostra risposta le sia stata utile, non esiti a contattarci di nuovo se necessario!
Grazie
Approfondisci i nostri percorsi di cura per le ulcere con difficoltà di cicatrizzazione cliccando qui:
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.