Biostimolazione

Che cos’è la biostimolazione?

La biostimolazione è una strategia di successo nel trattamento globale degli inestetismi del volto e nella prevenzione dell’invecchiamento della pelle. Migliora elasticità, idratazione e turgore della pelle limitando la formazione delle rughe.

A chi è consigliato?

A uomini e donne che vogliono ringiovanire il loro aspetto senza trattamenti invasivi. La biostimolazione restituisce freschezza alla pelle e tonifica le zone calanti (ptosiche), contrastando il naturale processo di invecchiamento della pelle.

Come funziona?

Con la tecnica a microponfi (piccolissime punture non dolorose) vengono iniettate le sostanze migliori per ottenere il giusto effetto desiderato: acido ialuronico con l’aggiunta di aminoacidi, polipeptidi e vitamine.
Le sostanze utilizzate nel Centro iperbarico Ravenna hanno la funzione di riequilibrio della normale fisiologia cutanea e di stimolo e riattivazione del derma papillare e superficiale. Lo specialista informa e concorda con il cliente il numero delle sedute necessarie per apprezzare i risultati (nella media cinque prestazioni).