OTI e gravidanza: benvenute Caterina e Sofia, un abbraccio a Gessica
Questa mattina avremmo dovuto intervistare Gessica che, incinta di due piccole gemelline, nei giorni scorsi si era sottoposta ad alcune sedute in camera iperbarica presso il Centro iperbarico di Ravenna con l’obiettivo di facilitare il benessere delle bambine e della loro mamma.
L’appuntamento per l’intervista – e quindi il racconto di Gessica sulla sua sua esperienza – è però rinviato di qualche giorno perché proprio ieri sono nate Sofia e Caterina. Da tutto lo staff del Centro iperbarico Ravenna un forte abbraccio alla mamma e al papà e un benvenuto alle loro piccoline!
Vi aspettiamo presto al Centro Iperbarico per conoscere le due bimbe che ancora prima di nascere hanno fatto il pieno di ossigeno in camera iperbarica!
francesca
01/02/2011, 08:50:53
ecco chiarito perchè ieri mattina non ho visto arrivare nè la Gessica nè la Lidia….CONGRATULAZIONI SUPER MAMMA!!! E BENVENUTE PICCOLINE!
Francesca
Lidia
02/02/2011, 09:17:47
Esatto cara Francesca, ma spero che recupereremo presto l’incontro con Gessica. Del resto era così felice d’aver sperimentato la camera iperbarica in gravidanza che dobbiamo assolutamente farci raccontare quali benefici ci sono stati per lei e per le piccoline!
francesca
02/02/2011, 14:39:28
La camera in gravidanza l’ho fatta anch’io, su consiglio di Pasquale, quando ero incinta della Greta…per me è stata proprio una bella esperienza! Il risvolto “simpatico” è che so già che in futuro qualcuno oserà dire che la Greta è così intelligente non perchè ha preso tutto dalla mamma….ma perchè ha respirato ossigeno iperbarico!!!!
Pasquale Longobardi
07/02/2011, 10:38:59
cara Francesca, la mamma (tu) potrà respirare ossigeno iperbarico per rimanere giovane quanto la figlia (Greta) ed essere orgogliosa del commento che arriverà: “sembrate due sorelle”. Un abbraccio, Pasquale
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.