Le storie più seguite del blog a luglio e agosto su Ossigenatevi!
Non siete riusciti a seguire il blog del Centro Iperbarico durante le vacanze estive? Vi piacerebbe leggere le storie più interessanti pubblicate nel blog nei mesi di luglio e agosto?
Oggi è uscito il nuovo numero di Ossigenatevi!, il blog magazine bimestrale del Centro Iperbarico che raccoglie le storie più lette del blog. Con il magazine potete scaricare e stampare gli articoli e leggerli comodamente seduti sulla poltrona di casa vostra, nei momenti di attesa dal medico e ogni volta che preferite.
In questo numero trovate tante storie sulle ferite difficili, la subacquea, le malattie vascolari, le necrosi e le protesi infette.
- Forza Leonardo: da Pantelleria a Ravenna per incidente da decompressione
- Infezione dopo intervento di protesi al ginocchio: che fare?
- Meningite da puntura di zanzara. Posso immergermi?
- Ferita recidiva sorta dopo un trauma con frattura esposta. Qual è la cura giusta?
- Mio figlio soffre di vasculite necrotizzante agli arti inferiori. Quale percorso per aiutarlo?
- Hoffite al ginocchio destro. La terapia iperbarica è efficace?
- L’emoglobina bassa ritarda la cicatrizzazione della ferita: che fare?
- Dolori al ginocchio per necrosi ossea. La terapia iperbarica serve?
- Ulcera sacrale in seguito a radioterapia. La terapia iperbarica può servire?
- Dieci regole da seguire per chi soffre di flebopatie e malattie dei vasi linfatici
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.