Diretta streaming del convegno «Il paziente critico in terapia con ossigeno iperbarico»
Non potrai partecipare al convegno Il paziente critico in terapia con ossigeno iperbarico (OTI) che si svolgerà oggi, 26 Ottobre 2013, a Ravenna ma non vorresti perderti gli interessanti contenuti di cui si discuterà?
Per tutti i lettori del blog del Centro Iperbarico di Ravenna sarà possibile seguire l’intero l’evento in diretta streaming.
Accedere alla diretta è semplice: dopo aver cliccato sul link si aprirà una nuova pagina, seleziona l’evento Il paziente critico in terapia con ossigeno iperbarico (OTI) dalla colonna di sinistra e una volta aperta la piccola finestra digita il tuo cognome nel campo “username“.
A questo punto verrai indirizzato alla pagina dedicata allo streaming dove potrai ascoltare tutti gli interventi dei relatori italiani e interazionali che saranno a Ravenna per discutere degli aspetti clinici e organizzativi nella gestione del paziente critico in terapia con ossigeno iperbarico.
Clicca qui e scarica il programma del Convegno
Clicca qui e scarica la locandina
L’obiettivo del Convegno è riconsolidare l’attenzione verso il trattamento iperbarico in patologie in cui ne è provata l’efficacia e di arrivare a un consenso sulle modalità di gestione del paziente critico, sia durante il trattamento in camera iperbarica sia nell’interfaccia tra camera iperbarica e centro di ricovero. Durante la giornata sarà dato molto spazio anche alla discussione tra i professionisti sull’adeguatezza dei supporti durante i trasporti in/out dai Centri iperbarici, su come garantire la massima sicurezza del paziente critico nei trasferimenti e sulla corretta assistenza all’interno della camera iperbarica.
L’evento è organizzato dal Centro Iperbarico con la collaborazione della Asl di Ravenna e con il patrocinio del Comune di Ravenna, del Master in medicina subacquea e iperbarica della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, della Società Italiana di Medicina Subacquea e Iperbarica (SIMSI), e della società italiana di anestesia analgesia rianimazione e terapia intensiva (SIAARTI).
Per maggiori informazioni contatta il Centro Iperbarico di Ravenna – tel: 0544 500152 – email: scrivici@iperbaricoravenna.it.
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.