Protesi d’anca: se ne parla il 29 novembre al Sant’Anna di Ferrara
Venerdì 29 novembre ci sarà l’appuntamento mensile con i venerdì del dipartimento DIML, incontri di approfondimento e aggiornamento organizzati dal dipartimento di diagnostica per immagini e medicina di laboratorio dell’Ospedale Sant’Anna di Ferrara.L’incontro del 29 novembre sarà sul tema LA PROTESI D’ANCA e si svolgerà dalle ore 14.30 nell’aula 1 del polo didattico.
All’appuntamento sarà presente il Dott. Longobardi con un intervento sulle indicazioni dell’ossigenoterapia iperbarica in pazienti con protesi all’anca. Il tema verrà affrontato anche dal punto di vista del chirurgo ortopedico con il Prof. Leo Massari, mentre Rosario Cultrera interverrà sul rischio di infezione e Corrado Cittanti indicherà le applicazioni per la protesi d’anca in medicina nucleare.
Un’occasione molto interessante per i medici, biologi, infermieri, tecnici e OTA/OS che ogni giorno lavorano con pazienti affetti da queste problematiche.
Per saperne di più sulle patologie trattabili con l’Ossigenoterapia Iperbarica clicca qui:
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.