Osteonecrosi al ginocchio: quando iniziano a vedersi i risultati della terapia iperbarica?
La mamma di Anna è affetta da osteonecrosi al ginocchio sinistro e sta facendo delle sedute di terapia iperbarica, ma chiede quando inizieranno a vedersi i primi risultati della terapia.
Ecco il messaggio:
Salve, vorrei chiedervi un parere.
Mia madre ha 61 anni ed è affetta da osteonecrosi al ginocchio sinistro. Ha fatto 30 sedute di camera iperbarica presso il vostro Centro Iperbarico ma al richiamo della risonanza il miglioramento era lieve perciò ora ne dovrà fare altre 20.
Secondo voi dalla prossima risonanza possiamo attenderci dei risultati notevoli?
vi ringrazio,
cordiali saluti
Leggi qui sotto la risposta del nostro staff medico infermieristico e poi approfondisci le patologie trattabili con l’Ossigenoterapia Iperbarica cliccando qui:
Claudia Rastelli
Gentile signora Anna,
purtroppo per sua madre, come per qualsiasi altro paziente, non è possibile prevedere i tempi di reazione alla terapia Iperbarica. In generale nella pratica medica è difficile sapere in anticipo come le persone risponderanno ai diversi trattamenti ma è già un segno positivo che ci sia stato un miglioramento, seppur lieve.
Affrontiamo il ciclo di richiamo con animo positivo e voglia di guarire e sono fiduciosa in un’ulteriore miglioramento.
Vi aspettiamo al Centro Iperbarico di Ravenna.
Un carissimo saluto,
Dott.ssa Claudia Rastelli
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.