È online il nuovo numero di Ossigenatevi! Le storie più lette del blog nei mesi di gennaio e febbraio 2015!
È online il nuovo numero del magazine “Ossigenatevi!” con le storie più lette del blog del Centro Iperbarico a gennaio e febbraio 2015. E da quest’anno un’importante novità: a grande richiesta il blog magazine “Ossigenatevi!” sarà disponibile anche in lingua inglese!
Scarica Ossigenatevi! n. 19 in italiano
Download Ossigenatevi! n. 19 english version
In questo numero trovi le storie più lette nei mesi di gennaio e febbraio 2015: articoli della Redazione, interviste ai medici del Centro Iperbarico e storie di pazienti che ci hanno chiesto come affrontare casi di ferite difficili, Sindrome di Ménière, Morbo di Buerger o problemi di salute legati all’attività subacquea. Ecco tutti i titoli delle storie pubblicate:
- Come l’ossigeno iperbarico può migliorare lo stato di benessere delle persone
- Morbo di Buerger: la terapia iperbarica può rallentare la malattia
- Sindrome di Ménière: sordità da 9 anni. Si può recuperare l’udito con la terapia iperbarica?
- Ulcere venose e allergia ai farmaci antinfiammatori, aiutateci
- La visita medica per l’idoneità sportiva agonistica, non agonistica e l’attività subacquea: intervista al Dott. Medri
- Baseline Project, Gian Luca in missione per il Mediterraneo
- PFO, ischemia e mal di testa dopo l’immersione
Buona lettura, ti aspettiamo a maggio con le storie più lette nei mesi di marzo e aprile 2015!
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.