“Stile di vita, alimentazione, tecnologia per il benessere e la sicurezza in immersione”
Questo sabato il Centro Iperbarico di Ravenna sbarca in Sicilia!
Dalle ore 18.30 il nostro direttore sanitario, Dott. Pasquale Longobardi, sarà relatore al II° convegno di aggiornamento in medicina subacquea “Stile di vita, alimentazione, tecnologia per il benessere e la sicurezza in immersione” organizzato da Blunauta Diving Center con la compartecipazione del Comune di Milazzo.
Un appuntamento gratuito con la salute e la prevenzione nell’attività subacquea che si terrà in una cornice d’eccezione, il Monastero delle Benedettine – Castello di Milazzo.
Si tratta di un corso davvero importante per gli appassionati del mare che vogliono mantenersi in continuo aggiornamento.
Il Dott. Longobardi esporrà le ultime novità per vivere al meglio l’esperienza nel Blu.
Blunauta Diving Center Milazzo è un progetto nato dall’entusiasmo e dalla passione di due biologi marini, da sempre impegnati nella ricerca e nell’esplorazione delle meraviglie del mondo sommerso, si occupano di escursioni guidate e di snorkeling lungo il promontorio di Capo Milazzo fino alle incantevoli baie delle Isole Eolie.
L’organizzazione di eventi come questo a partecipazione gratuita è molto importante soprattutto per chi pratica la subacquea ricreativa perché può essere costantemente aggiornato sulle novità di questo meraviglioso sport.
Le slide della presentazione del Dott. Longobardi saranno pubblicate qui sul blog la prossima settimana, intanto se siete in Sicilia non perdetevi l’appuntamento!
Per approfondimenti
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.