È online il nuovo numero di Ossigenatevi! con le storie più lette del blog nei mesi di luglio e agosto 2016
È online sul blog del Centro Iperbarico il nuovo numero 28 di Ossigenatevi! il magazine bimestrale del Centro Iperbarico che raccoglie le storie più lette del blog.
SCARICA OSSIGENATEVI! N.28 IN ITALIANO
DOWNLOAD OSSIGENATEVI” N.28 ENGLISH VERSION
In Ossigenatevi! n. 28 trovi gli articoli del blog più letti nei mesi di luglio e agosto 2016: l’esperienza di Cristiano Ronaldo che ha scelto l’ossigenoterapia iperbarica per guarire meglio e più in fretta dal trauma sportivo al legamento del ginocchio, domande di pazienti con ulcere dovute al diabete o alla trobofilia, la richiesta di una figlia che cerca aiuto per il padre che ha contratto un’infezione da spondilodiscite, la presentazione del percorso di PRP contro la calvizie del Centro Ipebarico di Ravenna da parte della Dott.ssa Claudia Rastelli, specialista in medicina estetica.
Ecco tutti i titoli delle storie pubblicate:
- L’Ossigenoterapia Iperbarica per velocizzare la guarigione da infortuni: anche Cristiano Ronaldo la sceglie!
- Ulcere in paziente diabetico, Klarida Hoxha spiega come far stare meglio il padre di Giuseppe
- Spondilodiscite dorsale e paralisi: cosa può fare il padre di Giorgia?
- PRP contro la calvizie, le cure del Centro Iperbarico di Ravenna
- Ulcere agli arti inferiori da trombofilia genetica: cosa fare?
- Terapia iperbarica e sindrome di Ménière
Buona lettura!
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.