15 novembre, RImini: “Risk Management nel trattamento del paziente domiciliare affetto da Lesioni Cutanee Croniche”
Mancano solo sette gironi al Corso “Il Risk Management nel trattamento del paziente domiciliare affetto da Lesioni Cutanee Croniche” accreditato ECM e organizzato dalla Sezione Emilia Romagna di AIUC (Associazione Italiana Ulcere Cutanee Onlus) che si terrà il prossimo 15 novembre al Pala Congressi di Rimini – Via della Fiera, 23.
Il Centro Cure Ferite Difficili del Centro Iperbarico di Ravenna è sede regionale dell’ Ambulatori di Vulnologia in Emilia Romagna e il presidente della Sezione è il nostro Direttore Sanitario Dott. Pasquale Longobardi che ha organizzato l’evento con la collaborazione dello staff regionale.
I lavori inizieranno alle 09.00 con l’apertura della sezione “Il Risk management nel trattamento domiciliare del paziente affetto da lesione cutanea cronica” a cura di Francesco Petrella e Pasquale Longobardi e proseguiranno in mattinata con numerosi interventi teorici.
Nel pomeriggio invece si passerà alla parte pratica di role-playing in cui quattro gruppi si alterneranno in quattro salette affrontando ciascuno specifici casi pratici.
Il programma completo è disponibile sul sito di AIUC.
Si tratta di un evento molto importante di aggiornamento per tutti gli addetti ai lavori che vale n° 9,5 crediti ECM.
Il numero massimo partecipanti previsto è di 75 e le quote di iscrizione sono:
- Soci AIUC (in regola con la quota 2016): gratuito,
- Non Soci: € 50,00 (iva 22% inclusa).
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa:
CCI – Centro Congressi Internazionale S.r.l. Via San Francesco da Paola, 37 – 10123 Torino
Tel. 011/2446911 – Fax 011/2446950 e-mail: giulia.datta@congressiefiere.com
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.