È online il nuovo numero di Ossigenatevi! con le storie più lette del blog nei mesi di settembre e ottobre 2016
È online sul blog del Centro Iperbarico il nuovo numero 29 di Ossigenatevi! il magazine bimestrale del Centro Iperbarico che raccoglie le storie più lette del blog.
SCARICA OSSIGENATEVI! N.29 IN ITALIANO
DOWNLOAD OSSIGENATEVI” N.29 ENGLISH VERSION
In Ossigenatevi! n. 29 trovi gli articoli del blog più letti nei mesi di settembre e ottobre 2016: la storia di Raffi e della sua mamma Cristina che combattono giorno dopo giorno grazie all’aiuto dell’ossigenoterapia iperbarica, la richiesta di Salvo che fa il meccanico e sta soffrendo per il morbo di Kienbock, due domande sull’ipoacusia una causata da barotrauma e l’altra accompagnata da acufene, richieste su ossa ed edema e la difficile situazione di Sabrina che cerca aiuto dopo averne davvero passate tante!
Ecco tutti i titoli delle storie pubblicate:
- Raffi e la mamma Cristina: una grande sfida da affrontare con alleata l’ossigenoterapia iperbarica
- Edema spongioso al femore: è utile l’ossigenoterapia iperbarica?
- Morbo di Kienböck, il meccanico Salvatore chiede aiuto
- Ipoacusia da barotrauma e ossigenoterapia iperbarica
- Ipoacusia improvvisa, acufene e problemi di compensazione
- Sabrina ne ha passate tante: può aiutarla l’ossigenoterapia iperbarica?
- Lesione osteonecrotica al ginocchio e lesioni osteocondritiche: può essere utile l’ossigenoterapia iperbarica?
Buona lettura!
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.