Linea Blu e la terapia iperbarica: Donatella Bianchi al CIR!
Donatella Bianchi, presentatrice della trasmissione Linea Blu, viene accompagnata dal Dott.Longobardi in un interessante viaggio all’interno della Camera Iperbarica di Ravenna.
Donatella Bianchi, presentatrice della trasmissione Linea Blu, viene accompagnata dal Dott.Longobardi in un interessante viaggio all’interno della Camera Iperbarica di Ravenna.
Questo tipo di terapia già utilizzata da subacquei può essere utilizzata per curare diverse patologie come ad esempio la sordità improvvisa, i traumi da sport o molte malattie alle ossa. Donatella Bianchi paragona la terapia a una sorta di immersione a secco e non si sottrae all’esperienza di provare cosa si prova dentro la camera iperbarica. Divertentissimo il momento in cui la conduttrice di Linea Blu inala con la mascherina un miscela di ossigeno ed elio che ha l’immediato effetto di trasformare la sua voce in quella di una divertente… Paperetta parlante!
Per saperne di più sulle patologie trattabili con l’Ossigenoterapia Iperbarica clicca qui:
Pino
20/10/2010, 19:38:41
Mi sono un pò infomato su quanto è descritto sulla camera iperbarica. Sono contento di sapere per quante applicazioni possa essere utile.
Visto che a breve avrò bisogno di riabilitazione post operatoria, spero di avere sempre notizie utili.
Pino
Pasquale Longobardi
21/10/2010, 11:02:22
caro Pino, ti ringrazio vivamente per l’attenzione e la stima. Mi fa piacere rimanere in contatto con te tramite il blog del Centro iperbarico Ravenna. In bocca al lupo per l’intervento.
Pasquale Longobardi
Il Centro Iperbarico di Ravenna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.