Medicina estetica e rigenerativa

Cosa offre la medicina estetica?

Segni dell’acne, smagliature e rughe sono inestetismi che oggi possono essere facilmente attenuati senza incorrere in trattamenti invasivi.
Al Centro Iperbarico di Ravenna il percorso di medicina estetica, rigenerativa e chirurgia plastica della pelle prevede specifici trattamenti per viso, collo, dorso, mani e corpo.

I trattamenti di medicina estetica e rigenerativa eseguiti al Centro Iperbarico di Ravenna:

NEEDLING

 


Si utilizza per ringiovanire il viso, attenuare cicatrici da acne, macchie e smagliature. Restituisce la pelle del viso tonica ed elastica agendo sulle cellule produttrici di collagene che vengono attivate per produrre nuovo collagene ed elastina nel derma.

GEL PIASTRINICO

 


E’ un’innovativa tecnica terapeutica che sfrutta le elevate capacità naturali e rigenerative dei fattori di crescita rilasciati dalle Piastrine. In medicina estetica è utilizzato per la biriovitalizzazione, il ringiovanimento della pelle.

PEELING CHIMICI

 


Il peeling al Centro Iperbarico di Ravenna si svolge con una tecnica moderna che aumenta del 100% l’assorbimento dell’acido garantendo una minore irritazione cutanea e una rapida rigenerazione della pelle. Il risultato che si ottiene è una cute più sana.

BIOSTIMOLAZIONE

 


E’ una strategia di successo nel trattamento globale degli inestetismi degli inestetismi del volto e nella prevenzione dell’invecchiamento della pelle.
Migliora elasticità, idratazione e turgore della pelle, limitando la formazione di rughe.

MESOTERAPIA

 


Una serie di iniezioni per infiltrare nello stato centrale della pelle (il mesoderma) principi attivi, omeopatici o farmaci, utili per il miglioramento di adiposità localizzate e per migliorare lo strato superficiale dell’epidermide, eliminando rughe e altri inestetismi della pelle.

PLEXR

 


E’ uno strumento che sfrutta la ionizzazione dei gas presenti nell’aria, consentendo di risolvere con facilità e in sicurezza diverse patologie cutanee e inestetismi evitando esiti cicatriziali e discromie. Si utilizza per asportare macchie cutanee, cheratosi, angiomi, cheloidi, verruche ma anche per blefaroplastica non ablativa, lifting del viso (rughe perioculari e codice a barre) e trattamento dell’acne.

Altri trattamenti:

PRENOTA UNA VISITA